🌲 Siamo andati a Purasca a conoscere il maestoso abete del Caucaso che presto arriverà in Piazza della Riforma per essere adornato a festa.
Più di 25 anni fa, Elisabetta e Giorgio lo hanno piantato in giardino poco dopo la nascita della loro figlia Michelle. Con loro, l’abete è cresciuto sano e forte, fino a raggiungere ben 20 metri di altezza!
Ora, diventato troppo grande per il giardino, Elisabetta e Giorgio hanno scelto di donarlo alla Città, regalando a tutta Lugano un simbolo di unione e gioia per le feste.
Un gesto che illuminerà il cuore della città ✨
Questo sito e gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.
@luganomycity
🌲 Siamo andati a Purasca a conoscere il maestoso abete del Caucaso che presto arriverà in Piazza della Riforma per essere adornato a festa. Più di 25 anni fa, Elisabetta e Giorgio lo hanno piantato in giardino poco dopo la nascita della loro figlia Michelle. Con loro, l’abete è cresciuto sano e forte, fino a raggiungere ben 20 metri di altezza! Ora, diventato troppo grande per il giardino, Elisabetta e Giorgio hanno scelto di donarlo alla Città, regalando a tutta Lugano un simbolo di unione e gioia per le feste. Un gesto che illuminerà il cuore della città ✨
23 November
@luganomycity
Il Municipio di #Lugano ha presentato oggi il Preventivo 2025 e il nuovo Piano finanziario 2025-2028. I dettagli: https://www.lugano.ch/dam/jcr:dffd17c0-ebb9-4964-9647-b4f076cdd312/20241017-cs-preventivo-2025-piano-finanziario-2025-28.pdf
17 Oktober