Le associazioni che desiderano figurare sul sito web della Città possono farne richiesta compilando il modulo che segue. Prima di inviare la richiesta, chiediamo di verificare se la scheda dell'associazione è già presente utilizzando:

  • il motore di ricerca del sito (posto in alto a destra)
  • la ricerca per categorie 

Il modulo può essere utilizzato anche per comunicare eventuali modifiche alla propria scheda già pubblicata o per richiedere la rimozione di alcuni dati. 

Richiesta inserimento scheda o modifica scheda associazione *


Si prega di scegliere tra le due opzioni*:

Per l'inserimento di una nuova associazione, è necessario compilare tutti i campi obbligatori e vi invitiamo inoltre a fornire (se disponibili) almeno un contatto telefonico, un indirizzo email o un sito web da pubblicare nel sito web della Città.

In caso di modifiche a pagine esistenti, per completezza vi chiediamo di inserire comunque tutti i dati per i quali è richiesta l'obbligatorietà. Se desiderate eliminare alcuni dati già pubblicati, si prega di scrivere "RIMUOVERE" nel campo corrispondente.

Dati della persona di riferimento dell'associazione


Si prega di indicare un referente a cui possiamo rivolgerci per verifiche sui dati dell'associazione. Il nome, l'indirizzo, il telefono e l'email del referente non saranno pubblicati, a meno che non vengano ripetuti più in basso, nei campi in cui è possibile inserire i dati di contatto dell'associazione.

Per esempio: Mario Rossi, Presidente dell'associazione
Per esempio: Via delle camelie 12, 6900 Lugano

Dati e descrizione dell'associazione


Nella sezione sottostante si prega di inserire i dati sull'associazione che saranno pubblicati sul sito della Città.

Se disponibile, caricare un'immagine in formato JPG, PNG o GIF, massimo 5 Mbyte.

* Campo obbligatorio