Le associazioni (con sede a Lugano o in Ticino o che comunque operano nel territorio cantonale) che desiderano figurare sul sito web della Città possono farne richiesta compilando il modulo che segue. Prima di inviare la richiesta, chiediamo di verificare se la scheda dell'associazione è già presente utilizzando:

Il modulo può essere utilizzato anche per comunicare eventuali modifiche alla propria scheda già pubblicata o per richiedere la rimozione di alcuni dati. 

Richiesta inserimento scheda o modifica scheda associazione *


Si prega di scegliere tra le due opzioni*:

Per l'inserimento di una nuova associazione, è necessario compilare tutti i campi obbligatori e vi invitiamo inoltre a fornire (se disponibili) almeno un contatto telefonico, un indirizzo email o un sito web da pubblicare nel sito web della Città.

In caso di modifiche a pagine esistenti, per completezza vi chiediamo di inserire comunque tutti i dati per i quali è richiesta l'obbligatorietà. Se desiderate eliminare alcuni dati già pubblicati, si prega di scrivere "RIMUOVERE" nel campo corrispondente.

Dati della persona di riferimento dell'associazione


Si prega di indicare un referente a cui possiamo rivolgerci per verifiche sui dati dell'associazione. Il nome, l'indirizzo, il telefono e l'email del referente non saranno pubblicati, a meno che non vengano ripetuti più in basso, nei campi in cui è possibile inserire i dati di contatto dell'associazione.

Per esempio: Mario Rossi, Presidente dell'associazione
Per esempio: Via delle camelie 12, 6900 Lugano

Dati e descrizione dell'associazione


Nella sezione sottostante si prega di inserire i dati sull'associazione che saranno pubblicati sul sito della Città.

Se disponibile, caricare un'immagine in formato JPG, PNG o GIF, massimo 5 Mbyte.

* Campo obbligatorio